Questo blog è stato un progetto a cura di Fabio Milocco, da molti anni ormai il blog non è più aggiornato anche se liberamente consultabile.
Le opinioni espresse negli articoli rispecchiano quanto l'autore ha pensato in quel tempo, non è detto che rispecchino l'attuale idea sulle cose. Grazie della comprensione.

Cerca solo in siti cattolici o sul web! (suggerimenti ben accolti!)

martedì 22 aprile 2014

Pausa di riflessione :-)

[edit - 25 di agosto 2017. Ho cancellato la sottoscrizione al dominio personalizzato, l'indirizzo torna ad essere: https://evangelizzazioneattiva.blogspot.com
Purtroppo tutti i commenti sono andati persi, mi scuso per gli ulteriori disagi che dovesse arrecare]

Ebbene si, dopo tanto tempo mi sono deciso a scrivere ufficialmente che il blog è in pausa. Come fra l'altro si poteva facilmente evincere dalla data dell'ultimo articolo (25 maggio 2013). Il tempo e alcuni cambi di priorità mi hanno fatto maturare la decisione di interrompere un impegno serio e continuato su un blog che a mio avviso ha bisogno di essere ridefinito negli obiettivi e nei contenuti. Ma ancor prima sul senso che ha per me e la mia vita. Inoltre alcuni contenti e articoli andrebbero rivisti e aggiornati, insomma: volendo di lavoro ce n'è!

Ho inizialmente creato il blog con lo scopo di approfondire alcune tematiche e per "costringermi" a fermarmi su alcuni argomenti che
altrimenti avrei letto e ragionato con la solita superficialità e fretta. Negli anni da questo punto di vista si può dire che sia servito allo scopo, e nel frattempo crescendo nel mondo della rete ho raggiunto traguardi inizialmente impensabili (ad esempio il periodo dei cinquanta visitatori al giorno e il terzo posto su "Google" con la parola di ricerca "evangelizzazione") e sono successe cosa davvero incredibili! Un ringraziamento devo darlo di cuore a una persona e al suo blog).
Ma il pensiero va a tutti coloro che mi hanno sostenuto anche arrivando a scrivere interi articoli; a chi a vario titolo ha donato un suo commento contribuendo alla riflessione; e a chi ha semplicemente letto o dato un'occhiata al blog.

In questo momento ci sono molti siti cattolici aggiornati quotidianamente, anche con news, molto ben fatti e pensati. A cui vi rimando per continuare a tenervi aggiornati, e per far lavorare sia la mente che il cuore.

Vi saluto con un mandi tutto friulano,
a presto! :-)


P.S.
Qualche sito di news che mi viene in mente:
  • http://www.tempi.it/
  • http://www.lanuovabq.it/it/home.htm
  • http://www.aleteia.org/it
  • http://www.zenit.org/it
  • ... e molti altri che sono sicuro troverete da soli nella vostra navigazione quotidiana :-)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua idea/pensiero è importante, commenta liberamente!
Per favore indica un nome (anche di fantasia) e non lasciare anonimo.